Escursioni nel mare di Favignana

posted in: Favignana | 0

sfondo_mare_03Una volta raggiunta l’isola di Favignana non rimane che immergersi nello splendore che la lambisce e che attrae sempre più visitatori: il mare dell’arcipelago delle Egadi.

Scegliere di fare un’escursione è il modo migliore per scoprirne gli angoli più suggestivi e ammirarne scenari di incomparabile bellezza come grotte, calette e insenature. Luoghi in cui la natura si manifesta incontrastata.

Il ventaglio di proposte è variegato proprio per soddisfare tutte le esigenze e permettere di selezionare la gita che più si adatta al programma della propria vacanza.

Presso il sito www.luxuryfavignana.com i clienti possono spaziare tra diverse soluzioni studiate ad hoc e prenotarle direttamente compilando il modulo.DSC01240

Per una gita all’insegna del comfort proponiamo, ad uso esclusivo o a gruppi di massimo 10 persone, di solcare la superficie cristallina del mar delle Egadi con un catamarano condotto da skipper. Non c’è niente di meglio dell’amaca di prua per farsi cullare dalle onde.

Agile e scattante il gommone di 9 metri, con il suo skipper esperto a disposizione di coppie o gruppi, traccia le sue rotte negli angoli più suggestivi dell’arcipelago.

Coppie o gruppi di massimo 8 persone possono anche riservare un elegante yacht per escursioni all’insegna del lusso e delle comodità.

Tutte le soluzioni disponibili sul sito www.luxuryfavignana.com permettono di scegliere tre diversi itinerari come il periplo dell’isola di Favignana alla scoperta delle cale più incontaminate, l’escursione all’isola di Marettimo per ammirare l’azzurro delle sue grotte, la gita alla vicina Levanzo con il suggestivo faraglione o ancora rotte più lontane come San Vito Lo Capo e la Riserva dello Zingaro.twentysix_foto1

Tutti i natanti disponibili nel modulo di prenotazione sono provvisti di equipaggio a disposizione della clientela per soddisfare ogni esigenza come la scelta delle cale più belle in cui ormeggiare e degustare prodotti tipici in pieno relax.

Prenotare un’escursione significa scoprire, conoscere e vivere un mare di incredibile bellezza e fare della propria vacanza un’esperienza unica.barca_seaworld2