e6Piccolo complesso residenziale immerso nella natura con parco e piscina privata a due passi dall’isolotto del Preveto e da Cala Rotonda, a pochi minuti da Punta Sottile, dai Faraglioni e dalla bellissima e selvaggia spiaggia del Pozzo. Una zona di Favignana esclusiva, dove è possibile immergersi nelle atmosfere uniche dell’isola.
La proprietà e composta da un corpo principale costituito da due camere da letto matrimoniali, doppi servizi, ampia cucina attrezzata, comodo soggiorno e da un secondo edificio suddiviso in due dependance composte ciascuna da una camera matrimoniale, un bagno con doccia ed un soggiorno con angolo cottura e divano letto.
Tutti gli spazi sono ben rifiniti, luminosi ed arredati con cura. Ogni soluzione è autonoma e funzionale.
Villa Oleandra è circondata  da un ampio giardino con prato all’inglese in cui si trovano molte specie tipiche delle macchia mediterranea, una lussureggiante pineta, una grande piscina con idromassaggio e nuoto contro corrente, sdraio/tavolini, lettini, bagni, docce e area barbecue.
Un grande spazio all’aperto che permette di rilassarsi senza rinunciare alla comodità di poter accede in pochi minuti a di calette, baie, spiagge sabbiose o di ciottoli e scogli dalle forme più svariate e facilmente accessibili, in alcuni tratti, anche da famiglie con bambini.

e7

Villa centrale (130 mq circa): 2 camere da letto matrimoniali (+ 1 letto singolo), 2 bagni (uno con vasca, uno con box doccia), lavatrice, cucina in muratura (piano cottura, forno, frigo, lavastoviglie, forno a microonde, credenza, etc.), dispensa con congelatore, salone attrezzato con divani (divano letto due posti), tv e camino, clima autonomo e zanzariere scorrevoli.

e11

princ1

princ2

princ6

princ7

princ10a

princ10b

princ10c

princ11a

princ11b

princ9f

princ9d

princ8e

princ8b

princ8d

princ12

e9

e2

n.2 dependance (45 mq. cad) composte ciascuna da: 1 camera da letto matrimoniale, 1 bagno con box doccia, ingresso/soggiorno con divano letto, angolo cottura (con piano cottura in muratura, forno, frigo, tavolo con sedie, tv), terrazzino, clima autonomo e zanzariere scorrevoli.

b5

b8

b1

b5

E’ possibile utilizzare in condivisione tutti gli spazi all’aperto, dalla piscina all’area barbecue.

princ5