Come immersa tra le onde del mare questa villa è capace di trasportare i suoi ospiti in un inteso viaggio tra i suoni e i profumi del mediterraneo.
Di recente ristrutturazione Villa Favonia è studiata per godere della pace e della tranquillità che questa zona dell’isola è capace di regalare. Ampi spazi di verde accolgono per momenti di pura contemplazione a rigenerare il corpo e la mente.
Gli interni, sobri ed eleganti, non smentiscono l’intento di regalare il massimo del comfort.
La villa è suddivisa in più unità, tutte con vista e accesso diretto al mare, può ospitate fino a dodici persone.
L’appartamento principale è Caratterizzato da un’ampia suite familiare, al piano terra, dotata di cucina completamente attrezzata con lavastoviglie, area salotto con divano, TV a schermo piatto e 2 bagni privati con bidet. Una grande cucina con forno, forno a microonde e macchina per il caffè completa questa soluzione.
Sono disponibili anche confortevoli junior suite, al piano inferiore, con bagno privato e cucina in comune completamente attrezzata, zone soggiorno e pranzo e lavanderia sono un valore aggiunto alla proprietà.
La proprietà si trova in una zona esclusiva, lontana dalle zone più trafficate, a circa 4km dal centro di Favignana.
Il parcheggio e la connessione Wi-Fi gratuiti, l’aria condizionata e gli ingredienti locali per la colazione sono disponibili per tutte le camere insieme  ad una zona barbecue all’aperto arredata.
In loco sono disponibili i servizi di navetta aeroportuale, noleggio auto, biciclette e barche. Gli ospiti hanno accesso gratuito allo snorkeling e alle immersioni subacquee sulla spiaggia di fronte.