Casa Vittoria è una villa indipendente unica nel suo genere.
Interamente realizzata utilizzando la pietra locale, il tufo favignanese, sorge al di sopra di un rigoglioso giardino ipogeo protetto dalle pareti di una cava privata.
E’ proprio la tonalità calda delle superfici di roccia a regalare all’intera abitazione un’atmosfera surreale, quasi sospesa nel tempo; così come appare Casa Vittoria, alla quale si accede percorrendo un ponte di legno. Sempre protetta dalle pareti della cava c’è anche una piscina.
La proprietà si articola in più ambienti: il un corpo principale composto due camere matrimoniali, doppi servizi di cui uno con vasca ed uno con doccia, comodo soggiorno con angolo cottura attrezzato e le stanze del giardino ipogeo ovvero tre camere con bagno, uniche e suggestive.
Oltre al tufo, protagonista della villa, per rifinire gli ambienti sono stati utilizzati materiali ed elementi della tradizione come le famose maioliche siciliane.
L’abitazione, grazie alla posizione privilegiata, gode inoltre di una suggestiva vista sul mare e di un affaccio sul monte S.Caterina, sovrastato dall’antica fortezza.
La grande terrazza, arredata con tutto il necessario per il relax, regala agli ospiti gli indimenticabili tramonti dell’isola.
Casa Vittoria si trova in una posizione ottimale, a meno di 500m da Lido Burrone e a circa 1km dal paese.
Mezzo consigliato: la bicicletta.

CASA VITTORIA

Richiedi disponibilità